Descrizione
Chi non avesse ancora provveduto è invitato a inoltrare domanda entro e non oltre venerdì 6 settembre. In caso contrario non si assicura l'erogazione del relativo servizio.
Per chi si iscrive e/o frequenta le Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di Somaglia occorre presentare le iscrizioni ai servizi complementari di mensa, trasporto scolastico e pedibus per l’a.s. 2024/2025
Le domande andranno inoltrate esclusivamente online a partire dal 18 gennaio ed entro il 31/03
E’ online anche la richiesta di tariffa agevolata, con l’allegato obbligatorio dell’attestazione ISEE in corso di validità. Per questa richiesta non vi è nè obbligo nè scadenza, la tariffa agevolata, se richiesta, decorrerà dalla prima fatturazione emessa successivamente alla data di inoltro.
Per info: serviziallapersona@comune.somaglia.lo.it tel. 0377.778618 – 0377.778620
La modulistica online è disponibile al link: https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmssomaglia/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SCUO&P=100
(N.B. al primo accesso viene chiesto di confermare i dati personali; per quanto riguarda solo quelli di nascita, se siete nati in Provincia di Lodi prima del 1992 – anno di istituzione della Provincia di Lodi – occorre inserire la Provincia di Milano, così come riportato nei documenti d’identità. Nel caso in cui non vi faccia inserire la Provincia di nascita nella prima maschera, cliccate sul Vs nome che compare in alto a destra per modificare i dati del profilo)
Si ricorda che le richieste del servizio di trasporto e pedibus vanno inoltrate tutti gli anni; invece quelle della mensa solo all’atto dell’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria ed è valevole fino al termine del ciclo di quella scuola.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 10:08