Municipium
Descrizione
Si avvisa che il Centro Prelievi RIMARRA' CHIUSO PER FERIE DA LUNEDI' 4 AGOSTO A VENERDI' 15 AGOSTO. L'attività del centro prelievi riprenderà regolarmente Lunedì 18 agosto.
Di seguito ricordiamo i nuovi orari:
Municipium
Contenuti correlati
- Misure di contrasto alla POPILIA JAPONICA
- Divieto di balneazione fiume Po
- Campagna vaccinale antinfluenzale 2025-2026
- La prevenzione per te
- Legionella
- Proteggiamoci dal caldo
- Punto Prelievi comunale. Nuova Organizzazione da Lunedi 5 Maggio 2025
- Infezioni Respiratorie
- Provvedimenti per la prevenzione e il controllo delle malattia trasmesse da insetti vettori
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 11:07