Comitato Tecnico per Comunità Europea dello Sport 2026 “Terra di fiumi”

Avviso pubblico per la costituzione del Comitato - Avvio alle candidature

Data :

7 giugno 2024

Il giorno 29 marzo 2024 l’Associazione no-profit ACES Europe ha formalizzato l’accettazione della candidatura dei Comuni di Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione d’Adda, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia e Pizzighettone a “Comunità Europea dello Sport 2026”.

La candidatura a “Comunità Europea dello Sport” si pone come uno stimolo per intensificare gli sforzi delle singole realtà coinvolte nella realizzazione di eventi e progetti che valorizzino ulteriormente lo sport e uno stile di vita sano, producendo al contempo indotto economico e possibilità di sviluppo per le nostre città anche in ambito attrattivo-turistico.

Al fine di programmare la visita della Commissione di Valutazione della Delegazione Italiana di ACES Europe, si rende necessario istituire un Comitato Tecnico con lo scopo di condividere idee per creare sinergie ed opportunità per il nostro territorio.

I cittadini interessati potranno presentare la loro candidatura entro il giorno 14 giugno 2024 alle ore 13:00 utilizzando il fac-simile pubblicato (allegato a) completo della documentazione indicata nell'Avviso.

Le candidature dovranno essere presentate secondo le seguenti modalità:

• tramite la propria posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.codogno.lo.it;
  • a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a Ufficio Segreteria - Comune di Codogno - Via Vittorio Emanuele II 8 - 26845 Codogno (Lodi).

Avviso pubblico Comitato Comunità (1)
Allegato a (1)